mercoledì 11 aprile 2012

Hai voluto la carrozzina?spunti di sopravvivenza da15mamme che pedalano sul web

Pubblicato da Piccini Picciò a 20:56
Reazioni: 
Oggi consiglio un libro alle mamme :-)


"Quindici donne, blogger e madri "imperfette", raccontano in un manuale pratico e divertente come affrontare la maternità, dal test di gravidanza allo spannolinamento. Il "lieve panico" nello scoprire di essere incinta, i cambiamenti del corpo, finalmente il parto e poi splash! il tuffo in una vita nuova per rinascere assieme al neonato e reimparare le cose più semplici. Una chiacchierata in amicizia, con tante donne che nulla hanno da insegnare ma tanto da condividere. "


"Quando la pancia lievita i dubbi crescono, per questo le neo-mamme sono sempre più interessate a seguire i consigli forniti da chi ha già vissuto questa esperienza.
In questo manuale diverse blogger raccontano le gioie e i dolori della loro maternità, dall’ultimo mese di gravidanza ai primi tre anni di vita del bambino.
Dallo shopping pre-parto alle notti in bianco, dall’allattamento all’ingresso alla scuola materna, una preziosa raccolta di consigli pratici e aneddoti di vita vissuta per crescere il proprio bimbo con serenità.
Casa editrice: Fabbri
Collana: Manuali
Anno: 2011
Autori: Vari  (elenco completo con indicazione dei relativi blog l'ho trovato in: http://robedamamma.wordpress.com/2012/03/16/hai-voluto-la-carrozzina-spunti-di-sopravvivenza-da-15-mamme-che-pedalano-sul-web/ )

0 commenti:

Le fiabe dicono più che la verità.
E non solo perché raccontano che i draghi esistono,
ma perché affermano che si possono sconfiggere.

(G. K. Chesterton)
 

Piccini Picciò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea