sabato 19 maggio 2012

Formine per biscotti fai da te

Pubblicato da Piccini Picciò a 21:55
Reazioni: 
I bimbi mi chiedono biscotti dalle forme sempre nuove! Ormai non mi bastano più stelline, abeti, animaletti  od omini che si trovano abitualmente nei negozi. Ho passato qualche notte a riflettere come potrei realizzare delle formine originali. Ho trovato aiuto e qualche idea nel vasto mondo di internet!
tra i vari suggerimenti mi sembra più semplice ed efficace quello di home sweet home
potete trovare la descrizione dettagliata del procedimento in italiano anche in taglia-biscotti-fai-da-te-con-lattine-usate
 

altri consigli li potete trovare in http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=215600
si va dal riutilizzo delle teglie monouso in alluminio a tecniche più complesse e "professionali" con lamiere e pinze!
...io intanto proverò a riutilizzare qualche lattina ;-)

0 commenti:

Le fiabe dicono più che la verità.
E non solo perché raccontano che i draghi esistono,
ma perché affermano che si possono sconfiggere.

(G. K. Chesterton)
 

Piccini Picciò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea